Quest’estate le strade si stanno riempiendo di noiosissimi infradito e sandali raso-terra, peccato! Sembra che gli zoccoli (calzatura estiva per eccellenza, la scarpa più sexy ed attraente) non siano più di moda… sono belli ma se la moda si sta dirigendo su altre calzature perchè acquistare un paio di zoccoli?
I motivi sono tanti!
Gli zoccoli sono comodi e sani, il piede è a contatto con elementi naturali come il legno per la base e il cuoio ( o tessuto ) per la tomaia che lasciano traspirare il piede. Si consiglia inoltre un minimo di tacco per corregge la postura evitando possibili talloniti ( problema tipico di calzature senza tacco come infradito, ballerine e sandali con tacco zero )
Sono pratici e si adattano ad ogni situazione, dall’ambiente lavorativo alla spiaggia ma vanno benissimo anche per le vostre cene e serate fuori con gli amici.
Sono eleganti, donano classe, fascino, femminilità e sensualità. Inoltre lasciando le caviglie libere da laccetti e cinturini rendono più “lunghe” le gambe e quindi aiutano a sembrare più alta.
Rendono i piedi sexy e più attraenti, inoltre danno la giusta evidenza alle eventuali cavigliere e ai tanto diffusi e amati tatuaggi sulle caviglie o sui piedi.
Forse però un motivo per cui non acquistare c’è… sono ricercatissimi ma difficili da trovare nei negozi e mercati e sopratutto quei pochi zoccoli esposti non sono bellissimi
Per questo motivo ho scelto per voi da amazon i migliori zoccoli di kiara shoes, un brand che racchiude tutte queste positive proprietà e ne aggiunge una non meno importante… sono zoccoli prodotti interamente nella nostra Italia!
Nonostante tutti questi pregi vengono venduti ad un prezzo contenuto
E quindi… se sei alla ricerca di un paio di calzature di qualità che ti possano valorizzare ed accompagnare durante quest’estate oppure vuoi fare un regalo alla tua compagna, moglie o amica ti consiglio di dare un’occhiata nel NEGOZIO VIRTUALE di zoccolimania e selezionare il modello che più ti piace fra decine di bellissimi sandali , zeppe, sabot e zoccoli da donna.