La guida completa, come indossare i CLOGS (cioè gli zoccoli!) in tutte le stagioni
Riporto un interessante articolo scritto da Iris Tinunin e pubblicato sul suo blog stylosophique nel quale descrive come indossare gli zoccoli in tutte le stagioni
Lei scrive “Se c’è un trend assolutamente trasversale, che ci accompagna stagione dopo stagione, è sicuramente quello degli zoccoli! E’ un tipo di calzatura che mi piace moltissimo sia per l’oggettiva comodità sia perché conferisce a qualsiasi look un mood rilassato, boho chic.”
Se devo dire la mia, personalmente non amo molto i clogs, intesi come zoccoli chiusi con tacco largo e basso, magari con cinturini alla caviglia. Fanno molto contadina e direi che secondo me “attozzano” e danno ben poco alla donna in termini di eleganza e femminilità.
Di tutt’altra natura gli zoccoli estivi con tacchi alti ( anche se la moda li vuole larghi ) come per esempio quelli riportati nell’immagine, zoccoli mineo mare pietrasanta. Questo tipo di zoccolo è molto più elegante e femminile!
Puoi trovare altri bellissimi sandali , zeppe, sabot e zoccoli da donna ricercandoli nel NEGOZIO VIRTUALE di zoccolimania